Domenica 24 febbraio 2019 alle ore 14:00 presso la Cittadella dei Giovani in via Garibaldi ad Aosta prenderà il via l’ VIII^ Edizione del Trofeo di Dama Donatori sangue FIDAS Valle d’Aosta intitolato alla memoria di “Paolo Costabile”.

La FIDAS valdostana ringrazia la Famiglia Costabile e in particolare la vedova Mariangela Sgrò, rappresentante dell’omonimo gruppo dei Donatori di sangue Fidas Media Valle, per aver accettato ben otto anni or sono, la proposta di intitolare al generoso marito, indimenticabile padre e poliziotto, il trofeo di dama.

“L’evento ” afferma Carla Buzzelli presidente dei Donatori di sangue della FIDAS Valle d’Aosta, “ è l’ennesima occasione per ricordare la figura di Paolo Costabile e continuare a diffondere la cultura del dono anonimo, periodico, associato e gratuito del sangue e dei suoi componenti incoraggiando lo stare insieme, stili di vita corretti, momenti di aggregazione sani e senza sballo, l’amicizia e la solidarietà.

L’iscrizione è aperta a tutti ed è obbligatoria e gratuita. Gli interessati, possono gratuitamente aderire facendo pervenire entro il 22 febbraio 2019 la propria iscrizione telefonando al 347/6152596 –348/8418095 oppure attraverso il sito internet www.fidasvda.it, con whatsapp o attraverso le piattaforme online Facebook, Twitter, Blog, Google+, INLinkedln.
Il Direttivo valdostano dei Donatori di sangue valdostani della FIDAS ringrazia Paolo Faleo, ex Campione Italiano di Dama e presidente del Circolo Damistico di Aosta per la gratuita ed encomiabile collaborazione.
A tutti gli iscritti, prima dell’inizio degli incontri sarà consegnato e illustrato il regolamento del trofeo. Durante il pomeriggio sarà allestito un momento di ristoro per i partecipanti e saranno premiati i primi tre classificati e rilasciati attestati di partecipazione per tutti i partecipanti.
Albo del Trofeo: I° Trofeo Regionale di Dama Donatori di sangue FIDAS Valle d’Aosta 2012 assegnato a Meynet Siro, la II ^ edizione quella del 2013 fu attribuita al giovanissimo Elia Cantatore, la III^ Edizione del 2014 fu aggiudicata a Matteo Mirabello, la IV^ Edizione del 2015 fu vinta dal giovanissimo Davide Zhou, la V Edizione del 2016 fu aggiudicata da Davide Tamborin, la VI^ edizione del 2017 fu assegnata ad Elia Cantatore, la VII ^ edizione del 2018 fu vinta da Davide Zhou.

Condividi