Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Ultimi posts su Facebook

1 giorno fa

Fidas Vda

Tratto dalla Rassegna Stampa odierna dei Donatori di sangue Fidas nazionale curata da Chiara Ferrarelli. Buona lettura ! ... vedi di piùvedi di più

Tratto dalla Rassegna Stampa odierna dei Donatori di sangue Fidas nazionale curata da Chiara Ferrarelli. Buona lettura !

2 giorni fa

Fidas Vda

Vivi, risiedi e lavori ad #aosta e vuoi diventare Donatrice/Donatore volontaria/o di sangue ? Contatta i Donatori di sangue Fidas Valle d'Aosta ☎3488418095 o consulta il nostro sito internet www.fidasvda.it
Ti aspettiamo!
... vedi di piùvedi di più

Vivi, risiedi e lavori ad #Aosta e vuoi diventare Donatrice/Donatore volontaria/o di sangue ?  Contatta i Donatori di sangue Fidas Valle dAosta ☎3488418095 o consulta il nostro sito internet www.fidasvda.it
Ti aspettiamo!

3 giorni fa

Fidas Vda

Ambasciatrice del dono
Marina Tumiati.

"Ho accettato con entusiasmo l'invito a promuovere l'iniziativa del dono del sangue/plasma e mi ha reso felice il pensiero di essere un ambasciatore di questo progetto , in quanto questo tipo di donazione può salvare una vita umana, anzi - più vite umane. L'atto può essere un aiuto concreto a molte persone con svariate patologie e/o vittime di politraumatismi importanti e - nello stesso tempo - può essere di aiuto al donatore stesso che con un semplice atto , oltre ad essere utile ad altri - tutela anche la propria salute ( con controlli clinici periodici e mirati previsti per i donatori stessi). E' importante sottolineare che la donazione non mette assolutamente a rischio la salute del donatore stesso, anzi, e che l'atto in sé ha durata di pochi minuti. Poco tempo perso, quindi, ma grande utilità e grande dono per molte persone. Il sangue infatti non può essere altro che un dono in quanto non è riproducibile artificialmente in laboratorio. Il sangue aiuta a garantire l'aiuto sufficiente. Ciascuno di noi può essere donatore, ognuno di noi deve farlo . E' davvero un dovere, un atto d'amore e di civiltà dovuto . Il dono è' un inno alla vita. W la vita!
www.fidasvda.it
... vedi di piùvedi di più

Ambasciatrice del dono
Marina Tumiati.

Ho accettato con entusiasmo linvito a promuovere liniziativa del dono del sangue/plasma e mi ha reso felice il pensiero di essere un ambasciatore di questo progetto , in quanto questo tipo di donazione può salvare una vita umana, anzi - più vite umane. Latto può essere un aiuto concreto a molte persone con svariate patologie e/o vittime di politraumatismi importanti e - nello stesso tempo - può essere di aiuto al donatore stesso che con un semplice atto , oltre ad essere utile ad altri - tutela anche la propria salute ( con controlli clinici periodici e mirati previsti per i donatori stessi). E importante sottolineare che la donazione non mette assolutamente a rischio la salute del donatore stesso, anzi, e che latto in sé ha durata di pochi minuti. Poco tempo perso, quindi, ma grande utilità e grande dono per molte persone. Il sangue infatti non può essere altro che un dono in quanto non è riproducibile artificialmente in laboratorio. Il sangue aiuta a garantire laiuto sufficiente. Ciascuno di noi può essere donatore, ognuno di noi deve farlo . E davvero un dovere, un atto damore e di civiltà dovuto . Il dono è un inno alla vita. W la vita!
www.fidasvda.it

3 giorni fa

Fidas Vda

Ambasciatrice del dono
BORGNINO PAOLA

Attraverso la comunicazione, la corretta informazione e il web si puo' raggiungere un'ampia fascia di popolazione, anche quella giovanile. Soprattutto per i ragazzi l'esempio è uno degli aspetti fondamentali rispetto alle loro scelte.
Ritengo che essere un BUON esempio per le giovani generazioni sia fondamentale, per cui aderisco con convinzione all'iniziativa.
www.fidasvda.it
... vedi di piùvedi di più

Ambasciatrice del dono
BORGNINO PAOLA

Attraverso la comunicazione, la corretta informazione e il web si puo raggiungere unampia fascia di popolazione, anche quella giovanile. Soprattutto per i ragazzi lesempio è uno degli aspetti fondamentali rispetto alle loro scelte.
Ritengo che essere un BUON esempio per le giovani generazioni sia fondamentale, per cui aderisco con convinzione alliniziativa.
www.fidasvda.it
Vedi altri post