Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Ultimi posts su Facebook

This message is only visible to admins:
Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.

Error: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.
Type: OAuthException
Click here to Troubleshoot.

11 mesi fa

Fidas Vda

... vedi di piùvedi di più

12 mesi fa

Fidas Vda

🩸🩸Il claim del World Blood Donor Day 2023 è: “Dona sangue, dona plasma, condividi la vita, condividila spesso“. Un messaggio chiaro e forte "che facciamo nostro - commenta ancora il presidente valdostano Fidas - per sensibilizzare quante più persone possibili sull’importanza della donazione responsabile e periodica. Ogni singola donazione di sangue e di plasma, per molti pazienti cronici rappresenta un vero e proprio salvavita, in particolare per coloro che sono affetti da patologie come l’anemia falciforme, la talassemia, l’emofilia o le immunodeficienze. Lo slogan è rivolto a tutti, affinché questo messaggio di prossimità diventi virale e ognuno si faccia carico dei pazienti che necessitano di un supporto trasfusionale a vita sottolineando il ruolo che ogni singola persona può svolgere donando sangue e plasma".

La Fidas valdostana celebra dunque il suo #WorldBloodDonorDay il 10 giugno, iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Aosta. Il programma prevede un’intensa attività associativa, spalmata sull’intera giornata. Dalle ore 9 fino alle ore 17 il Coordinamento dei Giovani Fidas guidato da Anna Mele sarà presente con uno stand in piazza Chanoux. Durante queste ore verrà svolta attività di informazione e promozione del dono del sangue. Per l’occasione la Fidas Valle d’Aosta donerà 200 bellissimi gerani rossi all’Associazione 'A.M.A.M.I.', Associazione Malati di Anemia Mediterranea Italiana, che saranno offerti al costo minimo di 5 euro, adeguatamente confezionati in sacchetti e decorati con fiocco di colore giallo. Colori scelti non a caso che esaltano il dono del sangue intero e del plasma. Con questa proposta, i Donatori di sangue della Fidas Valle d’Aosta invitano cittadini, volontari e donatori a sostenere l’iniziativa e ad avvicinarsi allo stand e acquistare il geranio rosso del Donatore di sangue. Fidas Vda

www.laprimalinea.it/2023/06/02/mobile/leggi-notizia/argomenti/integrazione-e-solidarieta-1/artico...
... vedi di piùvedi di più

12 mesi fa

Fidas Vda

Foto dal post di Albergo Etico Valle d'Aosta - Comtes de Challant ... vedi di piùvedi di più

1 anni fa

Fidas Vda

... vedi di piùvedi di più